Lista CONSONNI     | programma | presentazione | chi siamo |                                                            back

PRESENTAZIONE

Cari Soci,
dopo il lungo commissariamento ministeriale dell'ENCI siamo finalmente alla vigilia delle elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo dell'ente.

Queste elezioni hanno una doppia importantissima valenza: la prima è quella di restituire ai soci la gestione dell'ENCI mentre la seconda è la realtà di un’alternativa riconducibile alla nostra lista: la LISTA CONSONNI.

Perché è stata costituita?
La risposta è molto semplice!  La gestione degli ultimi anni dell'ENCI è stata caratterizzata da diverse liti giudiziarie, da ricorsi e da controversie che hanno creato il disagio sfociato nel commissariamento ministeriale. Se volete dare una svolta positiva a tutto questo, se volete finalmente tornare a parlare di selezione del cane di razza, se volete dare una soluzione alle gravissime problematiche derivate dalle vicende dei cosiddetti "cani pericolosi" (i drammatici risvolti delle quali forse potremo valutare pienamente solo nei prossimi tempi) la nostra risposta è quella di mettere al timone dell'ENCI persone capaci, di esperienza, persone che non siano unite dalla logica degli accordi di corridoio o dal voto di scambio, ma dalla volontà di porre solide basi per il futuro con chiari programmi, lavorando per Voi e con Voi perché, sarebbe sciocco nascondercelo, il momento che stiamo vivendo è delicato come non mai e sbagliare sarebbe tragico, forse per sempre.

La LISTA CONSONNI non è, probabilmente, la soluzione per tutti i mali e il lavoro da fare sarà tanto e duro, ma rappresenta certamente un'alternativa chiara ed un riferimento per chiunque si senta nauseato, e a ragione, dalle ultime vicende.

Vi chiediamo quindi di votare secondo coscienza, così come Vi invitiamo a valutare con attenzione i nominativi dei componenti la nostra lista.

Vogliamo dare un taglio al passato, voltando pagina con "programmi e uomini" nuovi.   Definitivamente!

 

 

©2003 S.Arnetoli, webmaster@canitalia.it

  last update