back to home page

 

L'assemblea si è aperta alle ore 11:00 con circa 340 presenti in rappresentanza di oltre 4.000 voti tra individuali e collettivi.  Le prime schermaglie procedurali sono state piuttosto accese, con la contestazione da parte dei presenti della offerta di presidere l'assemblea da parte del  Commissario On. Berlato.


L'On. Berlato da avvio all'assemblea

La nomina degli scrutatori e del presidente ha richiesto circa due ore, tra mozioni e votazioni palesi, preludio di una discussione che si annunciava intensa. Alla fine l'assemblea ha trovato l'unanimità sulle proposte di entrambi i capolista e la presidenza è stata assunta dall'Avv. Novelli.

Il Presidente ha avuto molte difficoltà e più volte la situazione  è parse sfuggirgli di mano con capannelli che si formavano ovunque, anche al tavolo della presidenza, partecipanti che prendevano la parola senza essere autorizzati o che urlavano le loro posizioni dalla platea

  (a dire il vero il Presidente ha avuto diffcoltà a mantenere il controllo non solo dell'assemblea ma anche degli scrutatori che, più volte chiamati a svolgere il loro lavoro per le votazioni delle varie mozioni, risultavano assenti!).

A dispetto di quanto sembrava annuciarsi, nessuna osservazione di rilievo è stata sollevata contro gli ordini del giorno, i  bilanci 2001 e 2002 sono stati approvati quasi alla unanimità e alle 15:00 hanno avuto inizio le votazioni che hanno dato il seguente risultato:

click here

Sono risultati eletti:  click here




Gabbie e trasportini

Gabbie e trasportini
  banq.gif (5269 byte)
click here

banq.gif (6196 byte)


Workbulldogs

 

 

back to home page

©2003 S.Arnetoli, webmaster@canitalia.it
last update