back to home page

 

 


Memorial LORENZO GARAVENTA
REGOLAMENTO

  1. Le esposizioni regionali canine utili al conseguimento del punteggio, ai fini del “Trofeo Lanterna”, si svolgono nella delegazione genovese e sono soggette a regolamento ENCI; sono indipendenti fra loro ed autonome ed ognuna fa capo all’ente che l’organizza.
      
  2. Ogni concorrente può partecipare a quante esposizioni ritiene opportuno, ma ai fini della classifica finale del trofeo, saranno utilizzati solamente i tre risultati migliori.
     
  3. Ogni migliore di razza (B.O.B.) guadagnerà 5 punti se ha più di 18 mesi, 10 punti se ha meno di 18 mesi.
     
  4. I raggruppamenti assegneranno al vincitore tanti punti quanti sono i soggetti presenti al raggruppamento stesso; agli altri, in ordine decrescente, fino ad assegnare 1 punto all’ultimo classificato.  Ogni giudice provvederà a sistemare i partecipanti al raggruppamento, nell’ordine dal vincitore all’ultimo classificato. Le posizioni saranno rilevate da appositi incaricati presenti sul luogo.
      
  5. Il raggruppamento finale, per l’assegnazione del B.I.S., assegnerà al vincitore tanti punti, quanti sono i soggetti presenti, al raggruppamento stesso; agli altri in ordine decrescente fino ad assegnare 1 punto all’ultimo.
    Tutti saranno moltiplicati per tre
      
  6. Ai fini della classifica ogni soggetto potrà sommare:
            * 5 o 10 punti del B.O.B. (migliore di razza)
            * I punti conseguiti nel raggruppamento
            * I punti conseguiti nel raggruppamento
            * I punti conseguiti nel B.I.S. (raggruppamento finale)

    E' interesse di ogni concorrente, seguire con attenzione i risultati, esposizione dopo esposizione; sarà comunque redatta un'apposita classifica.
     
  7. La vincita del trofeo esclude la possibilità di essere premiato, anche nei raggruppamenti.
    La partecipazione ad una sola manifestazione non preclude la possibililtà di vittoria finale
    La partecipazione a tutte le manifestazioni non garantisce l'ingresso in zona premi
     
  8. Al vincitore andrà il "TROFEO LANTERNA", memorial Lorenzo Garaventa, costituito da manufatto artistico pregiato, raffigurante la Lanterna di Genova, accompagnato da opera artistica in ricordo dello scultore Lorenzo Garaventa.
     
  9. Ai 24 concorrenti che hanno totalizzato il miglior punteggio negli otto raggruppamenti, andrà una medaglia d'oro artistica, con incisa la Lanterna di Genova, di peso differente rispetto al piazzamento.
     
  10. La consegna delle premiazioni avverrà in data da stabilire. Sarà comunque in occasione di una festa cinofila, organizzata dal Gruppo Cinofilo Genovese




 
Gabbie e trasportini

Gabbie e trasportin

i


  banq.gif (5269 byte)
click here

 
Workbulldogs

Toilettatura e grooming

Innaugurazione 09-05-01

for your next vacation

banq.gif (2462 bytes)

 

back to home page

©2004 S.Arnetoli, webmaster@canitalia.it
last update