Next Shows:
CAC Ivrea   17-11-02

back to home page

Next Shows:
CACIB Erba 14/15-12-02

Next Shows:  CACIB Verona  30/11-01/12

Un Dandie Dinmont Terrier che ci fa onore

Non contento di essere stato il primo della sua razza a vincere il gruppo 3 in Germania e classificarsi terzo al BIS dell’Europasieger 2002 a Dortmund, il Dandie Dinmont Terrier PENNYWISE PATRIOT GAMES, John per la sua proprietaria Anna Gioia Taucci, ha voluto togliersi un’altra piccola grande soddisfazione. E così, è andato a vincere il Best in Show del Klubsieger 2002 di Tulln in Austria, con un giudice dei più prestigiosi, la britannica Liz Cartledge.

Il risultato di Tulln è reso ancor più clamoroso dal fatto che, in contemporanea e nella stessa Expo, il figlio di John, Sunjoy Shadow of Victory, detto Junior, di appena sei mesi, ha vinto proprio nel giorno del suo debutto il Best in Show dei Puppies.

Padre e figlio Best in Show nello stesso giorno dunque, un evento piuttosto raro nel mondo degli shows internazionali. Un successo per la sua proprietaria e, perché no, per la cinofilia italiana.

 

Ma ancora non basta, infatti ieri si è imposto al Bundes Sieger di Dortmund conquistando ancora una volta il Best In Show.

 

Insomma, un piccoletto che sta dando filo da torcere a tutti e che in questo momento, oltre ad essere il top della sua razza in Italia e in Europa, è sicuramente – in assoluto - uno dei migliori soggetti che frequentano i ring del Vecchio Continente.

 

I più calorosi complimenti di CanItalia alla simpatica proprietaria

john.jpg (28719 byte)

See the web site
banner.jpg (4474 bytes)
banq.gif (2462 bytes)

 

 


back to home page

©2002 S.Arnetoli, webmaster@canitalia.it
last update