back to home page

 

Riapre il BAUBEACH, la nuova sede è a Passoscuro

BAUBEACH, la spiaggia per persone accompagnate da cani, dopo una lunga attesa, finalmente ha ottenuto un suo spazio!

La concessione demaniale, conferita dal Comune di Fiumicino, darà la possibilità di riattivare il servizio fornito dal 1998 ai cittadini che vivono con un cane (il 48% delle famiglie italiane). Tale servizio era stato sospeso per la disdetta del contratto di gestione della vecchia area.

La nuova locazione si trova a Passoscuro, al confine con Palidoro, descritta nel sito
www.baubeach.it e fornirà  i servizi fondamentali per il benessere della coppia persona- cane: ombrellini parasole, ciotole, snack, bustine igieniche, assistenza veterinaria in caso di bisogno e polizza assicurativa in caso di infortuni. Oltre ai classici servizi di spiaggia, si aggiunge l’opportunità di avere  un adeguato ristoro, offerto da un vicino hotel.

Per i primi giorni, considerato l’estremo ritardo  con il quale si è arrivati alla apertura, occorrerà adattarsi ad una struttura piuttosto “spartana”. Ma il BAUBEACH  è atteso da migliaia di persone che fino ad oggi hanno riconosciuto in esso una vera e propria oasi di pace e tranquillità e che per questo motivo hanno strenuamente richiesto la sua esistenza alle autorità mediante lettere, email , messaggi di supporto arrivati da tutta Italia e anche dall’Estero.  Solidarietà è giunta inoltre da parte di tanti personaggi del mondo dello spettacolo, da anni assidui frequentatori della spiaggia, quali Daniela Poggi, Donatella Rettore, Cinzia Leone, Luca Zingaretti e tanti altri…

L’inaugurazione ufficiale è prevista  per il 23 luglio, ma già dal prossimo week end sarà possibile poter venire a prendere il sole con il proprio amico a quattro zampe.
Nel ringraziare il Comune di Fiumicino, la Regione Lazio , la Commissione di Riserva del Litorale Romano e il Servizio Veterinario della ASL RM D,  che hanno permesso l’iniziativa, da tempo considerata un “segno di civiltà”, l’Associazione Baubeach Village  si augura di acquisire con questo passo un carattere di stabilità e continuità.
Per ora, ce l’abbiamo fatta! Vi aspettiamo!

BAUBEACH VILLAGE 
www.baubeach.it email baubeach@libero.it
Info: Patrizia Daffinà 3492696461 - Alessandro Tenaglia3476789168

©2005 S.Arnetoli, webmaster@canitalia.it

 back to home page

Last Modified