Next Show:
Expo Reg. Roma 19-10-03

back to home page

Next Show:
Expo Int. Lecce 08/09-11-03

ESPOSIZIONE REGIONALE CITTA' DI VELLETRI
Velletri – PRATONI DEL VIVARO - Tenuta “All’Ombra del Bosco”
Domenica 19 ottobre 2003 

E' in programma per domenica 19 ottobre presso la tenuta “All’Ombra del Bosco” ai Pratoni del Vivaro, l’Esposizione Regionale Cinofila “Città di Velletri” aperta a tutte le razze riconosciute ENCI – FCI e patrocinata dal Comune di Velletri e dal Consiglio Regionale del Lazio, con ingresso gratuito per tutti i visitatori.

Il programma della giornata prevede alle ore 8,00 l’ingresso e l’iscrizione dei cani; alle 10,00 l’inizio dei giudizi nei diversi ring; alle 13,00 l’esibizione di Unità Cinofile; ed alle 15,00 l’inizio dei Gran Premi d’Onore per coppie, gruppi di allevamento, e migliore di razza.  I cani possono concorrere solo se sono in possesso di un certificato di iscrizione ad un Libro Genealogico Riconosciuto, con vaccino antirabbico effettuato da almeno un mese, tatuati e in buone condizioni di salute.

Al fine di promuovere la cinofilia tra i ragazzi verrà effettuata, alle ore 14,00,  una sfilata con premiazione di mini-handler che mostreranno la loro abilità nel condurre i loro beniamini, mentre alle 14,30 si avrà la premiazione dei vincitori del concorso disegna “l’amico cane”, indetto tra i bambini delle Scuole Elementari veliterne.

Il ricavato della sponsorizzazione di questa particolare iniziativa sarà devoluto alle Scuole: i bambini risultati vincitori riceveranno infatti non solo un riconoscimento speciale, ma aiuteranno contemporaneamente la loro Classe a vincere una somma in denaro da spendere per l’acquisto di materiale didattico, scelto a discrezione degli Insegnanti, delle Direzioni Didattiche e dei Consigli di Circolo.

Del resto l’intera Manifestazione è a scopo benefico, voluta e realizzata dal Kennel Club Colosseo, nella persona del Comandante Ricciardi, noto esperto del settore, e da AZZURRO VELLETRI, una Associazione senza scopo di lucro che si propone di sviluppare iniziative di carattere culturale e sociale al fine di aiutare i più deboli e bisognosi, in un’ottica di sviluppo e solidarietà sociale.

Le attività benefiche di AZZURRO VELLETRI sono auto-finanziate mediante la raccolta delle quote associative, tramite la raccolta finalizzata di fondi, e con la realizzazione di iniziative sul territorio

Per maggiori informazioni sull’Associazione Azzurro Velletri, è possibile visitare il sito: HTTP://www.azzurrovelletri.it , o scrivere all’indirizzo elettronico esposizionecinofila@azzurrovelletri.it

Durante tutta la manifestazione sarà attivo il sevizio bar e ristorante per pranzo e cena

Gabbie e trasportini
Gabbie e trasportini
  banq.gif (5269 byte)
click here

banq.gif (6196 byte)


Workbulldogs

Toilettatura e grooming

Innaugurazione 09-05-01

for your next vacation

banq.gif (2462 bytes)

banner.jpg (4474 bytes)

 


Odontotecnica per piccoli animali

 

back to home page

©2003 S.Arnetoli, webmaster@canitalia.it
last update