back to home page

TUTTI I MARTEDI' CON LUCA ROSSI

Il corso è caratterizzato da lezioni teoriche e lezioni pratiche sul campo. La componente di formazione culturale occupa il 70% del corso, mentre il restante 30% è deputato alle perizie pratiche.  Il corso fornisce gli strumenti per la gestione del comportamento dei soggetti attraverso il linguaggio del corpo con tecniche didattiche moderne. Al corso, al quale si accede dopo il superamento di un test d'ingresso, è strutturato in livelli: il primo livello comprende 80 ore di lezioni teoriche e pratiche in palestra e sul campo.  Per informazioni INSIEME DONNE Onlus tel. 02/48712389  www.id-dogymclub.it rossi.JPG (5629 byte)

CORSI TOELETTATURA

FORMAZIONE CONTINUA - CORSO BASE

20 INCONTRI nell'arco di 6 mesi (Diurno: lunedì 9-12, da martedì a venerdì 13-16 / Serale: da lunedì a venerdì 20-23). Obiettivo: Apprendere le varie attività per operare in autonomia, iniziando dalla conoscenza degli attrezzi e dei prodotti da impiegare fino ad arrivare, secondo il tipo di pelo, alla fisionomia estetica del soggetto.

 

FORMAZIONE CONTINUA - CORSO AVANZATO

15 INCONTRI nell'arco di 6 mesi. Obiettivo: Approfondire le linee e lo stile principale di toelettatura delle singole razze seguendo lo standard, la fisionomia e l'espressione caratteristica.

Per informazioni INSIEME DONNE Onlus tel. 02/48712389  www.id-dogymclub.it

CORSO DI HANDLING NO-STOP

michele.jpg (6367 byte) Sotto la diretta gestione di Michele Caricato, handler professionale di fama internazionale, si tiene tutti i venerdì e permettedi acquisire le competenze per condurre correttamente il proprio cane cane alle manifestazioni di bellezza. Le lezioni in palestra indoor su ring da esposizione. Inscrizioni entro il 14 di ogni mese, inizio del corso il terzo venerdì del mese.

Per informazioni INSIEME DONNE Onlus tel. 02/48712389 

See the web site

banner.jpg (4474 bytes)

banq.gif (2462 bytes)

Visiita il nostro sito web - Pls visit our web site


back to home page

©2001 S.Arnetoli, webmaster@canitalia.it
last update